“Velvet Manicure”: unghie vellutate per l’inverno

“Velvet Manicure”: unghie vellutate per l’inverno

La cura delle mani rispecchia l’attenzione e l’importanza che una donna attribuisce a se stessa. E questo la casa cosmetica Ciaté lo sa bene! Non è un caso, infatti, se il brand britannico dedicato alla nail art è il più ricercato tra le celebrities. E dopo la manicure effetto caviale, l’ultimo trend proposto per l’arrivo della stagione fredda è l’effetto velluto della “velevt manicure”.

 

Ma come si fa a regalare alle unghie l’effetto peluche in 3D? Semplicissimo!

Le fanatiche della decorazione potranno avere unghie luminose in modo rapido, grazie all’applicazione di uno smalto e di una polverina formata da piccoli frammenti lucidi di velluto. Il brand Ciaté presenta questa sua ultima edizione speciale di smalti disponibile in tre colori iper glamour: Berry Poncho, un prugna dalla tonalità intensa; Blue Suede, un blu notte di gran tendenza; Mink Cashmere, sui toni naturali del greige, nuance più sobria rispetto le ma molto chic.Per esibire sulle proprie unghie l’effetto velluto si dovrà acquistare il kit messo in commercio dalla stessa casa cosmetica, formato da: uno smalto, un pennello e un barattolino di polvere (che dà l’effetto velluto); all’interno del set si trova anche un piccolo vassoio che consente di non sprecare l’eccesso di polvere, raccogliendola nuovamente per rimetterla nel vasetto.

Il costo del kit Velvet Manicure Ciaté, in vendita esclusiva su Sephora.com (e da Settembre anche nei punti vendita!), si aggira intorno ai 24 euro.
Dunque, sembra proprio che quest’autunno si vestiranno di morbido tessuto anche le unghie, sulla scia della tendenza lanciata da Lady Gaga nel video “Judas” (le cui unghie sono opera della giovane nail designer Aya Fukuda) e che sta spopolando sui blog di tutte le beauty addicted.

https://noigiovani.it

Lascia un commento