San Valentino 2014: idee regalo low cost per lui e per lei

San Valentino 2014: idee regalo low cost per lui e per lei

San Valentino, la festa degli innamorati più tenera e dolce (anche caloricamente parlando!), è alle porte e con essa, volente o dolente, riparte l’assidua ricerca del regalo perfetto per il proprio partner.

San Valentino 2014

E come ogni ricorrenza che si rispetti, saranno tantissime le coppie che, spinte dalla tentazione di stupire la dolce metà, affolleranno negozi e vie del centro a loro volta decorate a tema: cuori rossi sulle vetrine, intimo sexy esposto e, ovviamente, chili di cioccolata e dolci confezionati ovunque. Insomma, teoricamente le idee non mancano. Solo bisogna fare attenzione perché non sempre quello che sembra il regalo più azzeccato, lo è realmente.

Cioccolatini, cuscini con foto di coppia e vestitini sono vietati: troppo scontati. I gioielli potrebbero andare ma senza eccedere sia nei brillocchi che nei costi. In fin dei conti, San Valentino è solo l’occasione perfetta per donare un pensiero che parli d’amore, ma senza eccessi.

Dall’intimo ai gadget tecnologi fino al mondo della cosmesi, la moda viene in aiuto con linee e pezzi, accessibili ai più, dedicati a questo giorno speciale.

Se il vostro lui, o la vostra lei, ama la tecnologia, una buona idea sarebbe quella di regalare una custodia per iPad o iPhone; se, invece, si vuole optare per qualcosa di sfizioso la scelta potrebbe cadere su portachiavi con charms a cuore o accessori come borse, sciarpe e guanti, oppure un orologio, regalo di impatto che non comporta necessariamente una spesa eccessiva.

Per lei il trucco e profumi, ad esempio, non vanno mai fuori moda: matite, rossetti e gloss accenderanno il volto della bella e la vostra serata. Rimanendo sul classico, puntare all’intimo è sempre cosa buona: completini in tulle ricamato, romantici e delicati oppure un total look, ovviamente in rosso.

Se poi volete aggiungere un tocco in più, potete accompagnare al regalo un bigliettino di auguri o una lettera d’amore scritta per il partner, oppure un dolce preparato da voi…con amore, ovviamente!

https://noigiovani.it

Lascia un commento