Nine Inch Nails, reunion e tappa Milano il 28 agosto

Nine Inch Nails, reunion e tappa Milano il 28 agosto

I Nine Inch Nail tornano a suonare dopo la pausa che Trent Reznor aveva deciso di prendere.
In questo periodo di assenza, Reznor ha lavorato insieme ad Atticus Ross per realizzare la colonna sonora del film The Social Network di David Fincher, aggiudicandosi il Golden Globe e il Premio Oscar per la migliore colonna sonora.

A febbraio del 2013, il fondatore dei NIN ha annunciato la reunion e un nuovo tour che partirà la prossima estate dagli Stati Uniti.
La band, che non calca i palchi da ormai 4 anni, è pronta regalare grandi emozioni ai milioni di fan che potranno riverderli suonare.
A comporre la line up dei NIN, assieme a Reznor, saranno Eric Avery dei Jane’s Addiction, Adrian Belew dei King Crimson, Josh Eustis dei Telefon Tel Aviv, e i veterani del gruppo Alessandro Cortini e Ilan Rubin.

Questa la dichiarazione ufficiale di Reznor:
«I Nine Inch Nails andranno in tour quest’anno. Ho lavorato con Adrian Belew ad alcune idee musicali che hanno portato a valutare l’idea di esibirsi e alla decisione di ripensare quello che potessero essere i Nine Inch Nails. Abbiamo chiamato degli amici, discusso nuove idee, e abbiamo fissato la data di uno show, e poi di un altro, e alla fine le date si sono moltiplicate. La band sarà composta da Eric Avery, Adrian Belew, Alessandro Cortini, Josh Eustis, Ilan Rubin e da me. I primi concerti si terranno quest’estate, seguiti da un tour completo negli USA in autunno e numerose date in tutto il mondo nel corso del 2014. Molti altri dettagli e date arriveranno presto. Ci vediamo».

I NIN saranno in Italia con un’unica data che si terrà il 28 agosto al Forum di Assago di Milano per eseguire i brani di maggior successo della loro carriera. Ad aprire il concerto i Tomahawk di Mike Patton, che hanno da poco pubblicato il nuovo album “Oddfellows“.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 2 maggio sul sito ufficiale della band, il 3 sul circuito Ticketone.
Nine Inch Nails + Tomahawk
28 agosto 2013 – Milano, Forum di Assago
Cancelli: 18:00 – Inizio: 20:00
Prezzo dei biglietti:
Parterre: €40,00 + diritti di prevendita
Primo anello numerato: €45,00 + diritti di prevendita
I biglietti saranno messi in vendita come segue:
– Dalle ore 10.00 di giovedì 2 maggio sul sito ufficiale della band www.nin.com
– Dalle ore 10.00 di venerdì 3 maggio su www.livenation.it e www.ticketone.it

Un appuntamento da non perdere!

https://noigiovani.it

Lascia un commento