IED Venezia: al via il Master in Business Administration for Arts and Cultural Events

IED Venezia: al via il Master in Business Administration for Arts and Cultural Events

Partirà il prossimo 5 Maggio il Master Course, organizzato da IED Venezia, in Business Administration for Arts and Cultural Events che offre un’opportunità unica per acquisire o accrescere le proprie competenze, con un approccio manageriale rivolto alle nuove professioni emergenti nel mercato dell’Arte e degli eventi culturali.

Master in Business Administration for Arts and Cultural Events

Da sempre luogo simbolo di cultura, arte e commercio, Venezia è sede privilegiata di incontro, dove conoscere e vivere da vicino i nuovi trends dell’arte contemporanea, dove è possibile essere parte integrante di grandi eventi e festival internazionali.

Pensato per studenti laureati che intendano specializzarsi professionalmente nell’ambito del mercato dell’arte, ma anche per professionisti e consulenti che già lavorano in questo settore o vogliono accedervi, il corso è erogato in lingua Inglese ed ha una durata complessiva di 6 mesi, con lezioni full time tenute da docenti internazionali ed esperti operanti nel settore.

Coordinata da Silvia Ferri – Property Manager FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, la Faculty del Master vedrà fra gli altri la presenza del Curatore del Padiglione Portoghese alla Biennale Arte 2013, Miguel Amado, del Direttore della IKON Gallery, Jonathan Watkins e del Direttore dello European Museum Academy, Prof. Massimo Negri, nonché di numerosi professionisti operanti nei principali musei e fondazioni aventi sede a Venezia.

Le iscrizioni sono aperte sino al 15 di Aprile.

Per maggiori info: www.ied.it

https://noigiovani.it

Lascia un commento