Il magnifico parco naturale Mitoio di Lamezia Terme si trasformerà, anche quest’anno, in un’oasi di arte e musica con il Color Fest, l’appuntamento più “caldo” dell’estate meridionale.
Per la sua seconda edizione, il festival, promosso nuovamente dall’a.p.s. Che cosa sono le nuvole, si sdoppia in due appuntamenti che apriranno l’estate made in sud tra natura e divertimento: 1 e 2 Agosto, questi i giorni in cui il Color Fest ospiterà nell’anfiteatro lametino immerso in 250 ettari di macchia mediterranea e terme naturali, una line up totalmente italian-indie, mantenendo il proposito della fortunata debut edition (quasi 2000 spettatori): dare spazio agli emergenti e al panorama artistico indipendente.
Non solo musica: live painting, istallazioni visive, fotografia, dipinti, artigianato, anche questo è Color, spazio alle nuove leve, regionali e non, di tutte le forme artistiche. E ancora, web radio indipendenti, associazioni e sopratutto altri festival, altre iniziative, altri collettivi, ospiti e fratelli di Color, uniti sotto lo stesso palco a sostegno di un sistema culturale territoriale pronto a suonarvele tra un mare e l’altro!
Calabria sound system? Il Color Fest è certo di poter prendere parte alla sua creazione, riconfermandosi quest’anno fra gli appuntamenti da non perdere.
LINE UP
01.08
BRUNORI SAS | MARTA SUI TUBI
TOMFOOL PROJECT
DJ FABIO NIRTA | RADIO BOMBAY DJSET
02.08
MARLENE KUNTZ | PERTURBAZIONE
[AllMyFriendzAre] DEAD
DJ ANGO UNCHAINED | DJ IGUANA THE COOKER
TICKETS
www.inprimafila.net
www.colorfest.it
Seguici su!