ChomeTEMPORARY lancia il contest “BEChome A BLOGGER”

ChomeTEMPORARY lancia il contest “BEChome A BLOGGER”

Anche quest’anno, durante la 52ima edizione del Salone del Mobile, ChomeTEMPORARY lancia il contest: “BEChome A BLOGGER”!

bechome a blogger

Il progetto si rivolge a giovani dai 19 ai 25 anni, menti fresche che vogliono mettere alla prova le proprie capacità di scrittura durante la settimana del Salone del Mobile a Milano. L’evento dedicato al mondo dell’arredamento e design è sicuramente un appuntamento ricco di stimoli, novità e spunti; quale occasione migliore per sbizzarrirsi con foto, interviste e video?

Infatti per partecipare a “BEChome A BLOGGER” bisogna vivere in prima persona il Salone del Mobile, e raccontare a ChomeTEMPORARY la propria esperienza, in maniera innovativa e sempre con l’occhio critico che differenzia e caratterizza ciascun bravo blogger.

A ChomeTEMPORARY piace il gioco di squadra! Perciò per la partecipare a “BEChome A BLOGGER”, verranno selezionate fino a un massimo di dieci squadre formate da due persone. Condividendo, il risultato sarà sicuramente migliore!

Gli articoli più belli e interessanti faranno vincere a una delle squadre in gara una rubrica sul blog di ChomeTEMPORARY.

LEGGI IL REGOLAMENTO E PARTECIPA:

PER PARTECIPARE

Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte del 31 Marzo 2013. Basta inviare alla redazione di ChomeTEMPORARY il curriculum e una breve biografia. La redazione di ChomeTEMPORARY valuterà curriculum, motivazioni e stile letterario, per selezionare fino a un massimo di 10 squadre che parteciperanno al contest.

SELEZIONE E BRIEF

 La comunicazione delle squadre selezionate per il contest avverrà durante la settimana dall’ 1 al 5 Aprile 2013. Prima di iniziare il contest, a ciascuna squadra sarà assegnata una zona del Fuorisalone e spiegate le procedure di svolgimento.

SVOLGIMENTO

Si entra nel vivo del contest durante la settimana dal 9 al 14 Aprile, quando ciascuna squadra selezionata dovrà produrre quotidianamente materiale redazionale e multimediale (un minimo di 5 post giornalieri, per un totale di 30 post, tra articoli, video, fotografie, interviste..) che sarà pubblicato sul blog e sulla relativa pagina Facebook. Al termine della settimana, in base alla qualità dei contenuti prodotti, e ai “Mi piace” ricevuti su ciascun articolo, verrà scelta la squadra vincitrice.

CONTENUTI REDAZIONALI

 Ciascuna squadra selezionata dovrà produrre un minimo di 5 contenuti redazionali giornalieri (cinque post al giorno, 30 post complessivi) e caricarli autonomamente sul blog previo briefing introduttivo da parte della redazione.

RIMBORSO SPESE

Oltre alla squadra vincente, il secondo e terzo qualificato riceveranno un rimborso spese forfettario per le attività svolte durante la settimana del Salone del Mobile. Non sono previsti ulteriori rimborsi e remunerazioni.

PREMIO

La comunicazione della squadra vincitrice avverrà entro il giorno 22 Aprile 2013. I vincitori potranno proporre il tema della rubrica in base alle proprie competenze e passioni, e sarà poi valutato insieme alla redazione di ChomeTEMPORARY. I vincitori avranno perciò la possibilità di scegliere una rubrica e curarla interamente, proponendone temi e contenuti, per la durata di un anno e con frequenza settimanale. L’inizio e le modalità di collaborazione saranno poi valutate con la redazione.

Per ulteriori informazioni e per partecipare:

redazione@chometemporary.it

www.chometemporary.it

https://noigiovani.it

Lascia un commento