“Tutto in una notte”, il rapper Moreno in concerto in Calabria

“Tutto in una notte”, il rapper Moreno in concerto in Calabria

Moreno-Donadoni I preparativi per l’evento dell’anno sono in fase di rifinitura. Il grande concerto previsto per il 9 Agosto al momento è l’unico spettacolo di punta dell’estate altomontese. Lo stadio comunale Vincenzo Bianco di Altomonte ospiterà “tutto in una notte” il concerto di Moreno, il giovane cantante Rapper uscito vincitore dalla famosa scuola di amici nel 2012, la giovane promessa ha evidenziato subito il suo grande talento girando il mondo e l’italia in lungo e in largo duettando con artisti di fama mondiale.
Sempre nella stessa notte si vedrà la presenza di Mariano Catanzaro ex partecipante dell’altro famoso programma di Maria de Filippi Uomini e Donne in veste  di corteggiatore di Valentina Dallari e molto probabilmente uno dei prossimi tronisti.
 Ancora ci sarà la presenza di Francesco Arno il comico di Made in Sud e la tribute Band Modà proprio loro  apriranno il concerto di Moreno, il tutto sarà presentato dalla bellissima Ledy Jenny.
Ospiti della serata due bravissimi cantanti Altomontesi DBone cantante Raper molto famoso ad Altomonte ma anche in Giappone, e l’altra la meravigliosa e stupenda Angela Giglio che con la sua voce incanta ogni volta il pubblico.
Tutto in una notte si vedrà la presenza di tutti questi artisti che grazie alla perseveranza degli organizzatori, la Cooperativa San Giacomo e il patrocinio del Comune di Altomonte portano dopo circa venti anni di assenza un concerto allo stadio comunale sperando che dopo questo ne seguiranno altri e sempre migliori.
(Pamela Campolongo)
http://noigiovani.it

Lascia un commento