Smalti: unghie di tendenza per l’autunno/inverno 2013 – 2014

Smalti: unghie di tendenza per l’autunno/inverno 2013 – 2014

Texture differenti, nuance e trend cambiano di stagione in stagione e non solo nella moda e nel make up ma anche per le nostre unghie.

Unghie di tendenza A/I 2013/2014

E mentre la stagione calda lascia a suo seguito colori vivaci e vitaminici, questo inverno le nostre unghie si vestiranno con colori soft o estremamente intensi. Colori delicati e nude, rosa cipria, bianco latte e beige sono i colori must per chi ama nuance soft e unghie non troppo appariscenti. Chi vuole osare non potrà lasciarsi sfuggire invece i colori più intensi e profondi visti sulle passerelle autunno/inverno 2013-14: bordeaux, rosso mattone, viola e prugna. Si anche a smalto nero, blu notte e marrone scuro

I finish saranno lucidi ed estremamente luminosi ma soprattutto metallizzati: unghie a specchio, colori metal e perlescenze sono il vero trend per la stagione autunnale. Non mancheranno all’appello smalti metallici che raggruppano la loro essenza intorno al color oro e all’argento. La nuova stagione, dunque, darà spazio sia a smalti più naturali e semplici per un’unghia di classe e senza tramonto grazie alle tonalità chiare, che a torni dark e di metalliche follie invernali.

E per la lunghezza? Le unghie devono essere perfette e corte: no a lunghezze eccessive e artificiali, meglio a lunghezza naturale e dalla punta leggermente arrotondata.

http://noigiovani.it

Lascia un commento