Rock in Roma: a Giugno i Rolling Stone in concerto

Rock in Roma: a Giugno i Rolling Stone in concerto

I Rolling Stones tornano in Italia il 22 Giugno, e questa non può che essere una buona notizia non solo per i fan della band che compie 50 anni, ma anche per tutti i tifosi di calcio italiani. Perché quando i Rolling Stones vengono durante i mondiali, di solito gli Azzurri vincono. O quantomeno ci vanno vicini.

Rolling Stone in concerto a Roma 2014

La notizia è stata anticipata dall’edizione online del magazine Rolling Stone Italia. Il gruppo dovrebbe rientrare all’interno della rassegna romana del Rock in Roma, ma in una location particolare come quella del Circo Massimo. Gli organizzatori del Festival starebbero lavorando agli ultimi dettagli visto che non sarebbe facile recintare il Circo Massimo rendendo possibile l’afflusso a pagamento.

Si aspettano circa 65mila persone e i biglietti costeranno 78 euro più i diritti di pre-vendita, e saranno acquistabili dal prossimo 21 Marzo su Ticket One, con pre-sale dal 19 Marzo per i soli possessori di American Express. Lo spettacolo sarà aperto dall’esibizione del support act John Mayer. A confermarlo è stato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, in una conferenza stampa convocata in Campidoglio.

“Siamo orgogliosi di ospitare a Roma, in uno dei luoghi più belli della città, un evento davvero unico”, ha dichiarato il sindaco Marino. “I Rolling Stones rappresentano un inestimabile patrimonio culturale mondiale e siamo felici che abbiano scelto Roma come tappa italiana del loro tour. Con questo evento vogliamo trasformare il Circo Massimo in un luogo di riferimento per i grandi eventi culturali. A Roma a giugno brilleranno le stelle della grande musica internazionale: welcome Mick, Keith, Ronnie e Charlie”.

http://noigiovani.it

Lascia un commento