Raffaella Fico e la foto da 100 mila euro

Raffaella Fico e la foto da 100 mila euro

E dopo Santiaguito di Belen, dopo il royal fetus di Kate e William, è arrivata lei, la piccola star che i paparazzi aspettano da nove mesi: Pia, erede di Raffaella Fico e Mario Balotelli.

In realtà, la notizia della nascita della piccola Fico (le è stato dato il cognome della madre ndr) risale a qualche giorno fa, al 6 Dicembre per l’esattezza. Presenti al grande evento tutti i familiari della bella napoletana. Grande assente Super Mario che, felicissimo per la lieta novella, dovrebbe arrivare presto a Napoli per conoscere (e riconoscere) la piccola Pia.

Ciò che da ieri desta scalpore, però, riguarda tutt’altro. La bambina più attesa dell’anno, il cui (si dice) colore della pelle non lascia dubbi in merito alla reale paternità, è riuscita a far impazzire di curiosità la stampa sia italiana che inglese tanto che un celebre tabloid di Manchester sarebbe riuscito ad aggiudicarsi le foto vendute dalla neomamma alla modica cifra di 100 mila euro. La bella Raffaella, uscita da qualche ora dalla clinica Mediterranea di Napoli dove era ricoverata, non avrebbe accettato nulla di meno per mostrare le foto della sua piccola.
In effetti, quale mamma non vorrebbe che la propria creatura venisse accolta come una vera principessa? A cosa serve l’istinto materno se non a questo, a tutelare l’interesse dei propri figli?

C’è da dire che, per ora, si tratta solo di voci, rilanciate oltremanica dove gli occhi e le attenzioni sono rivolte a tutto quanto gira intorno a Balotelli. Voci di corridoio sostengono che la latitanza del neo papà sia legata all’irritazione per l’asta delle foto. Un sospetto del tutto lecito dal momento che l’unica sua richiesta alla Fico era quella di non sfruttare questa storia per fare soldi. Cosa che in questi mesi la bella napoletana ha fatto più volte.

Ebbene, resta solo da scoprire se, quando e su quale settimanale saranno pubblicate le attesissime immagini in questione.

http://noigiovani.it

Lascia un commento