Poste Italiane cerca personale in tutta Italia

Poste Italiane cerca personale in tutta Italia

Poste_italianePoste Italiane cerca nuove figure da inserire nel gruppo, in attesa delle quotazioni in borsa che probabilmente avverranno in autunno. Le figure ricercate al momento saranno da inserire nel ramo finanziario e assicurativo che la società sta rafforzando in tutta Italia. Le ricerche di professionisti sono state attivate in tutte le regioni d’Italia e si possono trovare le offerte e le informazioni necessarie pubblicate nella sezione “lavora con noi” del sito.  I contratti proposti saranno di assunzione a tempo determinato della durata di 6 mesi.

 I requisiti 

  • La ricerca è rivolta a neolaureati in discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie e Assicurative, Economia Intermediari finanziari, Scienze Statistiche, e altro ancora. Profili quindi su misura per un’attività in ambito finanziario e di consulenza della clientela in tema di risparmio, investimenti e tutele assicurative. L’annuncio pubblicato sul sito dice infatti: “I candidati prescelti saranno inseriti all’interno di una delle sedi presenti sul territorio Nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali”.
  • La votazione di laurea minima conseguita deve essere di 102/110, il conseguimento della laurea deve essere avvenuto da non più di 24 mesi. Occorre inoltre avere una buona conoscenza della lingua Inglese e un’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
  • Le candidature possono essere presentate via web attraverso i form da compilare direttamente sul sito di Poste Italiane
http://noigiovani.it

Lascia un commento