PoachIt, la nuova App che promette di rivoluzionare lo shopping online

PoachIt, la nuova App che promette di rivoluzionare lo shopping online

App PoachITSi chiama Gidi Fisher il fondatore della nuova società di e-commerce a New York, appunto la PoachIt, che offre un servizio nuovo e molto utile a chi compra online abitualmente.

Quale è il ragionamento di base?

Ogni giorno nascono nuovi siti di e-commerce, gli utenti online sono sempre più in difficoltà per trovare il prezzo più conveniente, oppure verificare se esiste un coupon per risparmiare sensibilmente sul costo d’acquisto.

Sa qui l’idea semplice ma geniale: una serie di crawler che verificano online continuamente migliaia di siti di vendita online verificando prodotti, prezzi e l’esistenza di eventuali coupon.

Secondo i dati forniti dall’autore del servizio ad oggi il sistema ha fatto rsparmiare oltre 22 milioni di dollari agli acquirenti.

Il servizio è fruibile sia mediante browser installando un semplice plugin (es.: su Chrome si può installare il servizio nella barra), sia scaricando l’App dai relativi store.

Saremo così informati non appena il prodotto che ci interessa sarà messo in vendita, o non appena ci sarà un coupon o uno sconto per acquistarlo.

Negli USA l’app sta già avendo molto successo.

Per iniziare a tenere sotto controllo i prodotti che ci interessano possiamo semplicemente scannerizzare il codice a barre del prodotto stesso o indicare un link dove compare il prodotto.

Da questo momento saremo notificati sulle migliori opportunità di vendita!

 

http://noigiovani.it

Lascia un commento