Penelope Cruz nuova testimonial per il calendario Campari 2013

Penelope Cruz nuova testimonial per il calendario Campari 2013

Penelope Cruz, ormai da oltre una decade, è uno dei personaggi più popolari ed apprezzati dello star system. C’è un motivo se questa brillante carriera non subisce rallentamenti, a parte la sua bravura di attrice, e sono i suoi grandi occhi da cerbiatta, una bellezza naturalmente caliente e raffinata.

Musa ispiratrice per Pedro Almodovar e Woody Allen, moglie del collega Javier Bardem (da alcuni considerato uno dei migliori attori in circolazione) nel corso della sua carriera, l’attrice spagnola ha collaborato con i più grandi attori e regista contemporanei, tra cui Tom Cruise, col quale ha avuto una relazione, Johnny Depp e Nicolas Cage.

Premio Oscar nel 2010 per Vicky Cristina Barcelona Penelope Cruz, attualmente nelle sale col commovente “Venuto al mondo”, regia di Sergio Castellitto, ha presentato a Milano il calendario Campari 2013 che la ritrae in raffinati cromatismi dai colori accesi ma non banali.

Sono stati definiti “scatti contro la cattiva sorte”. L’attrice è stata contenta di prender parte al progetto: “E’ stata un’esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E’ stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con Schuller, che ammiro moltissimo”. E ha poi commentato: “Mi piace il concetto di una donna che ride delle superstizioni, delle paure che non hanno alcuna logica. E’ uno dei motivi per cui ho accettato il lavoro”.

Siamo convinti che questo calendario oltre alla qualità e alla bellezza della protagonista possa diventare un sicuro must di questo nuovo anno ormai alle porte. Speriamo sia per tutti caratterizzato da una red passion per citare il famoso claim del marchio meneghino.

http://noigiovani.it

Lascia un commento