Nothing Has Changed, il nuovo album di David Bowie

Nothing Has Changed, il nuovo album di David Bowie

Cinquanta anni di carriera del Duca Bianco. Mezzo secolo di musica che, David Bowie, ha deciso di celebrare con un nuovo album antologico: Nothing Has Changed (Nulla è cambiato), in uscita il prossimo 17 Novembre.

david bowie Nothing Has Changed

Nel nuovo lavoro, tutta la sua musica e tutte le fasi della sua carriera, dal 1964 al 2014. Il disco, inoltre, include diversi pezzi inediti su cui tutti spicca il singolo Sue (Or In A Season Of Crime), disponibile come singolo sia in vinile che in donwload digitale, registrato appositamente per il lancio dell’album con il produttore e collaboratore storico del Duca bianco, Tony Visconti.

All’interno del nuovo album, che esce per la Columbia records, figura anche Let Me Sleep Beside You, una nuova registrazione di un brano del 1967, e Shadow Man, canzone scritta nel 1971 per essere inclusa originariamente nell’album The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars, fino a oggi rimasta una demo perché inclusa in fase di produzione dalla pubblicazione dell’epoca.

Nothing Has Changed è il secondo disco che David Bowie pubblica dopo dieci anni di silenzio artistico, terminato il 10 Marzo del 2013 con il lancio del singolo Where Are We Now? contenuto nell’album The Next Day.

http://noigiovani.it

Lascia un commento