Movida Riviera Romagnola: divertimento no stop tra spiagge e locali

Movida Riviera Romagnola: divertimento no stop tra spiagge e locali

Non sapete ancora dove passare le vacanze per questa calda estate 2014? Non sapete se scegliere tra spiagge assolate o movida notturna? Quello che fa per voi è probabilmente la riviera romagnola, un vero e proprio mix riuscitissimo di divertimento mattutino grazie al magnifico mare e alle spiagge su cui rilassarsi ed un’ottima selezione di locali notturni adatti ad ogni gusto.

movida riviera romagnola

Pensatela così: prenotando uno degli alberghi o dei bed & breakfast, magari attraverso la rete, così si può anche risparmiare qualche euro, si potrà avere un’ottima base per poter cominciare alla grande le proprie vacanze. Un’ottima colazione bella intensa può essere un gustoso inizio per prepararsi ed andare al mare: la scelta è davvero eccellente grazie alle più famose località della riviera come ad esempio Rimini o Riccione, due capisaldi della zona che sono ricchi di spiagge libere ma anche di comodissimi lidi, permettendo così sia a chi ama il relax più estremo sia chi invece vuole gestire tutto da solo, di rilassarsi comodamente su una delle più belle riviere al mondo, tra una partita a racchettoni o a beach volley ed una nuotata a largo per rinfrescarsi dopo una bella sessione di abbronzatura sotto il magico sole dell’estate. Nel tardo pomeriggio, poi ci si può trasferire di nuovo in albergo per prepararsi per le luci della sera.

Si amano le cose tranquille e si vuole gustare un ottimo gelato o una succulenta cena in compagnia dei propri amici? Un gran numero di bar e di ristoranti allietano il lungomare di tutte le località della riviera romagnola permettendo dunque di potersi sedere e gustare le specialità locali, magari una golosissima piadina con lo scquacquerone, il morbidissimo formaggio adattissimo a questa pietanza, o magari, subito dopo cena, un ottimo gelato in una delle mille gelateria che presentano gusti tra i più tradizionali a quelli più originali, tutti da provare. Se però quel che cercate è divertimento notturno vero e proprio, come ottima conclusione dopo una sfrenata giornata di mare, allora uno dei tantissimi locali della riviera può offrire ottima musica e simpaticissima compagnia. La nightlife della Romagna sul mare è infatti contradistinta da una serie di eventi irrinunciabili per chi decide sapientemente di passare l’estate in questa zona. Dagli aperitivi sui bar che si trovano a ridosso dei lidi al calar del sole, dopo una vigorosa nuotata, fino alle feste direttamente da vivere sulla spiaggia, le possibilità sono molte, senza contare tutta una serie di locali che ospiteranno vip e personaggi importanti del mondo della musica e dello spettacolo, offrendo dunque dei djset imperdibili e tanto divertimento che sarà il fulcro di un’estate indimenticabile.

Vivere l’estate sulla riviera romagnola è assolutamente un must per l’estate 2014, grazie alla possibilità di non rinunciare a niente che possa rappresentare il meglio di una vacanza al mare in Italia: la movida serale e notturna lascia il posto al sole cocente da prendere al mare; la piadina addentata per pranzo lascerà il posto all’ottimo spritz da gustare sotto gli ombrelloni di paglia dei locali da aperitivo e la comodità delle strutture del posto e la gentilezza del personale, non potranno che offrire la vacanza migliore della vostra vita.

http://noigiovani.it

Lascia un commento