Miss Italia 2014: in esclusiva su Yahoo video ed interviste realizzate da Simona Ventura

Miss Italia 2014: in esclusiva su Yahoo video ed interviste realizzate da Simona Ventura

Il 14 Settembre l’Italia avrà la sua nuova reginetta di bellezza. Ad accompagnare gli utenti verso la serata finale del concorso, ogni giorno su Yahoo un contenuto esclusivo realizzato dalla web TV di Simona Ventura, al timone di questa edizione su La7.

miss-italia-2014-yahoo

A partire dall’intervista a Rosaria Aprea, Miss Coraggio, la ragazza campana selvaggiamente picchiata dal suo ex compagno, che sfila oggi mostrando senza timori le sue cicatrici.

Tante news, indiscrezioni ed approfondimenti realizzati per seguire le fasi finali del concorso e tenerci sempre aggiornati dal backstage con interviste alle finaliste per palare di bellezza, di salute e di come le miss affrontano lo stress di questo importante appuntamento. Potremo così vivere con lo loro la gioia per questa partecipazione e la paura o la tristezza per i mancati risultati.

Tra le tante interviste troverete quella con Giulia Arena, Miss Italia in carica e quelle con le più famose vincitrici del passato.

“È da tempo che investo sul web convinta che il futuro della comunicazione sia qui e proprio con Yahoo, partner numero uno nel settore, continua la mia collaborazione e sono ormai tantissimi gli utenti che seguono le mie serie ed ovviamente le mie interviste ai personaggi più cool del mondo dello spettacolo e dell’attualità come quella realizzata a Rosaria Aprea che parteciperà al concorso con la fascia di Miss Coraggio”, dichiara Simona Ventura.

“Siamo molto contenti che Yahoo continui ad essere il partner numero uno di Simona, prima tra le star tv italiane ad intuire le potenzialità del web e a investire tempo e attenzione nella realizzazione di contenuti video originali creati ad hoc per gli utenti on-line, sposando quindi perfettamente la linea editoriale di Yahoo Italia”, commenta Matteo Failla, Head of Media Yahoo Italia.

Intervista a Miss Coraggio

La dieta delle Miss

http://noigiovani.it

Lascia un commento