Milano: Cinema all’ aperto, ecco il programma

Milano: Cinema all’ aperto, ecco il programma

estathe L’appuntamento che sta caratterizzando l’estate a milanese con i E’ iniziato ieri, 13 luglio 2015, il programma di cinema all’aperto collegato all’Estathé Market Sound 2015 a Milano.suoi eventi di musica live e street food vede l’aggiunta di una corposa sezione cinematografica, realizzata in collaborazione con UCI Cinemas. La location è la stessa degli altri eventi dell’Estathé Market Sound: i Mercati Generali di Milano in via Cesare Lombroso 54. La proiezione è in programma la sera, alle ore 21.45. I film in cartellone sono quelli che più successo hanno avuto nel corso dell’ultima stagione. Inoltre, in linea con lo spirito musicale dell’evento, saranno diverse le pellicole in programma a tema musicale: documentari o veri e propri concerti riproposti ad alta definizione.

 I biglietti per entrare al cinema all’aperto dell’Estathé Market Sound 2015 costano 5 o 7 euro (il prezzo varia a seconda del film proiettato).

 Ecco il programma già stabilito, quello dei film di luglio, con relativo prezzo:

    13 luglio JURASSIC WORLD (7 euro)

    14 luglio BACKSTREET BOYS: SHOW ‘EM WHAT YOU’RE MADE OF (7 euro)

    20 luglio LA FAMIGLIA BELIER (5 euro)

    22 luglio COBAIN: MONTAGE OF HECK (7 euro)

    26 luglio SAN ANDREAS (5 euro)

    27 luglio SE DIO VUOLE (5 euro)

    28 luglio SCUSATE SE ESISTO (5 euro)

    29 luglio MAD MAX: FURY ROAD (5 euro)

    30 luglio QUEEN ROCK MONTREAL (5 euro)

    31 luglio AMERICAN SNIPER (5 euro)

Gli appassionati di musica potranno così vedere il documentario dedicato ai Backstreet Boys (martedì 14 luglio) o quello su Kurt Kobain (mercoledì 22 luglio). Nel caso dello spettacolo del 30 luglio, non si tratterà di un documentario ma della riproposizione del concerto dei Queen del 24 novembre 1981 a Montreal.

http://noigiovani.it

Lascia un commento