Marge e Homer Simpson senza veli nelle immagini dell’artista AleXsandro Palombo

Marge e Homer Simpson senza veli nelle immagini dell’artista AleXsandro Palombo

Atmosfere sensuali e piccanti tinte di…giallo. Ebbene si, per festeggiare il quarto di secolo dei Simpson, l’artista e creativo AleXsandro Palombo ha spogliato una delle coppie più famose dei cartoon.

Marge e Homer Simpson senza veli - AleXsandro Palombo

Abituati a vederli “alla luce del sole” sempre con gli stessi abiti, vestito verde per Marge e camicia bianca e pantalone per Homer, una volta spente le telecamere, i Simpson si spogliano. O almeno, questo è quello che immagina l’artista Palombo che ha dato una nuova vita, più “glamour”, ai due personaggi. E così Marge è diventata un’icona erotica e Homer ha appoggiato la ciambella per vestire i panni del lo sciupafemmine.

Famoso per le sue illustrazioni artistiche dallo stile inconfondibile, Palombo ha preso ispirazione dalla fotografia di Helmut Newton, sensuale ed elegante, creando un immaginario set fotografico tra le nuvole, una Marge truccata e in pose sexy, un Homer che osa un look drag e altro ancora.

Il particolare accostamento Simpson – Newton – Palombo provocherà reazioni, buone o cattive, che stupiranno sia i fan della serie tv che gli amanti di Helmut Newton. Sicuramente, l’esibizione dei Simpson senza veli verrà presa come un’ennesima provocazione dai perbenisti americani che da tempo combattono contro la “famiglia gialla” per le loro parolacce e gli sketch al limite del blasfemo.

In ogni caso, la bravura di AleXsandro Palombo dona alla famiglia media americana di Springfield un aspetto chic, sensuale ed elegante. In fondo, anche Margie e Homer hanno una vita privata e allora perché non rappresentarli in una veste più intima, dove cadono i veli e viene a galla la vera personalità?

http://noigiovani.it

Lascia un commento