Lavoro: Maserati cerca neolaureati in Ingegneria per la sede di Modena

Lavoro: Maserati cerca neolaureati in Ingegneria per la sede di Modena

La celeberrima casa automobilistica del gruppo Ferrari ha aperto una ricerca di neolaureati in Ingegneri Meccanica o dell’Autoveicolo da inserire nella direzione Ricerca & Sviluppo del quartier generale emiliano.

maserati-neolaureati-in-ingegneria

Maserati ha aperto presso la sede centrale di Modena una ricerca di giovani neolaureati in Ingegneria Meccanica o dell’Autoveicolo da inserire nella direzione Ricerca & Sviluppo. Le posizioni aperte sono in ambito Vehicle packaging (designer) e Vehicle Integration.

Requisiti

Possono candidarsi giovani laureati in Ingegneria Meccanica o dell’Autoveicolo che abbiano conseguito il titolo da non oltre 10 mesi, quindi non prima di giugno 2013, con inglese fluente e ottima padronanza del pacchetto Office. La conoscenza di Software CAD (preferibilmente UG) è valutata molto positivamente.

Rappresentano requisiti preferenziali per questa posizione anche la conoscenza del mondo automotive e un’esperienza precedente maturata nel design di componenti del veicolo e di componenti meccaniche, nell’analisi di peso vettura e componentistica, in attività di test o impostazione della vettura.

Tra le competenze richieste ci sono l’ottima capacità di lavoro sotto stress, le capacità di relazione, anche con interlocutori di diversi livelli e funzioni, la predisposizione a lavorare in team, capacità di problem solving e l’orientamento all’obiettivo.

Candidarsi

Ci si candida dalla pagina del sito aziendale dedicata alla ricerca di neolaureati per la sede di Modena.

http://noigiovani.it

Lascia un commento