Lavoro: Ferrero assume personale in Italia e all’estero

Lavoro: Ferrero assume personale in Italia e all’estero

Rappresenta la qualità gastronomica italiana anche se ormai ha un profilo decisamente internazionale: per questo la cuneese Ferrero è in cerca di collaboratori, junior e senior, sia in Italia che in diversi paesi europei ed extraeuropei.

ferrero assume personale

In Italia attualmente sono otto le posizioni aperte, tutte in Piemonte tra Pino Torinese e Alba. Sono ricercati laureati in ingegneria gestionale o scienze economiche ad indirizzo marketing e comunicazione da inserire come Assistente Marketing o Brand Manager, ma c’è posto anche nell’area Risorse Umane per giovani laureati e nei laboratori di analisi per laureati in Biologia, Chimica o Biotecnologie che controllino la qualità dei prodotti. Si cercano anche laureati in Ingegneria Meccanica da inserire come Mechanical Designer, mentre i futuri Tecnologi Alimentari che lavoreranno in azienda nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti saranno laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari, Agraria o Biotecnologie Alimentari.

All’estero sono molte invece le opportunità di lavorare in Lussemburgo, Belgio, Germania e Polonia, mentre fuori dall’Europa ci sono posti vacanti addirittura in Messico e negli Stati Uniti.

Candidarsi

Per visualizzare tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero attualmente disponibili, visitare la pagina web del gruppo Ferrero dedicata al recruiting e inviare il proprio curriculum.

http://noigiovani.it

Lascia un commento