Lavoro: Eurochocolate 2014 ricerca 600 ragazzi per la XXI edizione

Lavoro: Eurochocolate 2014 ricerca 600 ragazzi per la XXI edizione

Anche quest’anno #Eurochocolate offre l’opportunità di lavorare a oltre 600 ragazzi fra i 18 e i 25 anni durante la XXI edizione della manifestazione che si terrà a Perugia da Venerdì 17 a Domenica 26 Ottobre, con il claim “Masterchoc…Non faremo torte a nessuno!”.

Eurochocolate-2014-lavoro

Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio.

Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni della manifestazione.

Candidarsi è semplice e veloce: è sufficiente accedere alla sezione “Lavora con noi”, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti.

I pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS, nell’apposita sezione.

Ogni candidato riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.

Per maggiori info: www.eurochocolate.com/ita/lavora-con-noi

http://noigiovani.it

Lascia un commento