Lavoro: concorso al comune di Piacenza per nove educatori di asili nido

Lavoro: concorso al comune di Piacenza per nove educatori di asili nido

Il Comune di Piacenza ha indetto un concorso per selezionare e assumere a tempo indeterminato 9 educatori di asili nido comunali.

educatori di asili nido

Il concorso prevede una riserva di quattro posti a favore di chi ha già svolto almeno tre anni di servizio a tempo determinato nello stesso profilo presso il Comune di Piacenza (alla data di pubblicazione del bando), e di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate congedati senza demerito.

Iscrizioni

Per iscriversi al concorso per Educatori di Nido presso il Comune di Piacenza si può scegliere tra diverse modalità di invio della domanda (redatta sul modello allegato al bando):

- presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Piacenza – Viale Beverora, 57 (orario di apertura: lun. – ven. 8,30 – 13,00, lun. e giov. 15,00 – 17,30).
- spedizione a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento. In tal caso sul retro della busta il concorrente deve apporre il proprio nome, cognome ed indirizzo con l’indicazione del concorso al quale intende partecipare.
- a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata (PEC), all’indirizzo PEC: protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it trasmettendo scansione della domanda firmata in formato pdf e degli allegati. Nell’oggetto dell’e-mail dovrà essere specificato “Domanda di partecipazione concorso pubblico n. 9 posti educatore asili nido”.

Bando e scadenza

Il testo integrale del bando e il modello di domanda sono pubblicati sul sito del Comune di Piacenza alla sezione Concorsi. Il termine ultimo per l’invio delle domande è il 3 ottobre 2014.

1 Commento

  1. Pingback: educatrici asili nido: avanti con brio

http://noigiovani.it

Lascia un commento