Laura Pausini senza mutandine: incidente hot sul palco di Lima

Laura Pausini senza mutandine: incidente hot sul palco di Lima

Dopo la “farfallina” di Belen Rodriguez che tanto fece discutere al Festival di Sanremo, ora è arrivato un siparietto hot anche da parte di Laura Pausini.

laura-pausini-senza-mutandine

La cantante-contadina, così come ama definirsi, è stata vittima di sé stessa durante il suo ultimo concerto a Lima dove ha sorpreso tutti per un imprevisto piuttosto “hot”: a causa della frenesia per i troppi cambi di abito, Laura è passata dal guardaroba firmato Armani a un “accappatoio”, che non ha coperto proprio nulla poiché lo spacco vertiginoso dello stesso ha svelato a tutto il mondo le parti intime della cantante.

Ovviamente, il filmato del curioso episodio sta facendo il giro del web e del mondo. Nel video si vede la cantante romagnola che torna in scena per concedere il bis ai numerosi fans in delirio. Laura Pausini è apparsa in pubblico con indosso un accappatoio, ma pronta comunque a concedere un’altra esibizione agli spettatori peruviani. Probabilmente, complice l’accappatoio chiuso male, quando ha cominciato a camminare si è aperto dinanzi e ha mostrato l’intimità dell’artista italiana che non indossava le mutandine.

Quando si è accorta dell’imprevisto per i fischi degli spettatori (non si sa se di approvazione o disapprovazione), e imbarazzata ha provveduto a coprirsi uscendosene con una battuta ironica: “Se avete visto, avete visto. Ce l’ho come tutte!”.

Qualcuno sostiene che non sia stato un incidente tanto casuale, ma che potrebbe essersi trattato di una situazione studiata ad “hoc” per fare scalpore, per altri invece appare difficile che un’artista del calibro di Laura Pausini, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, possa scendere a dei “mezzucci” di questo tipo per far parlare di sé. In sostanza, nessuno potrà mai conoscere la verità. E, onestamente, poco ci importa.

http://noigiovani.it

Lascia un commento