Kate Middleton è incinta: in arrivo il “Royal Fetus”

Kate Middleton è incinta: in arrivo il “Royal Fetus”

william e kateLe voci circolavano da tempo su una presunta gravidanza di Kate Middleton ed ora, a distanza di venti mesi dai fiori di arancio con il principe azzurro, ecco che arriva la cicogna. Straordinario.
Lo conferma l’annuncio ufficiale che arriva dalla Casa RealeSua maestà il Duca e la Duchessa di Cambridge sono davvero lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta un bambino. La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornwall e il principe Harry con tutti i membri delle rispettive famiglie sono lieti di dare la bella notizia. La Duchessa è stata ricoverata questo pomeriggio al King Edward VII Hospital. Poiché la gravidanza è in uno stadio molto iniziale, Sua Altezza Reale rimarrà in ospedale per diversi giorni e in seguito avrà bisogno di un periodo di riposo.”
Il primo ministro David Cameron ha scritto su Twitter che è “felice dalla notizia“, e i due reali “saranno genitori meravigliosi“.
Il primogenito di William – secondo in linea di successione per il trono, dopo il padre, il Principe Carlo – con buone probabilità un giorno divinterà re/regina. Questo perchè le regole di successione sono state modificate: non sarà più cosi tanto importante dare alla luce un bel maschietto, perchè i leader dei 16 paesi del Commonwealth hanno deciso di porre fine alla preferenza maschile. Se il nascituro sarà una bambina, avrà tutte le carte in regola per portare lo scettro e sedere sul trono, anche se dopo di lei dovessero arrivare dei fratellini.
Siamo, quindi, tutti felici non solo per la bella novella ma anche per questa ondata di parità. In particolare il popolo di twitter, che non può fare a meno di sberleffare il lieto evento con messaggi di auguri, certo, contornati da commenti maligni, ironici e nuovi account dedicati al Royal Baby, come Royal Fetus, il Feto Reale.

E come ogni favola che si rispetti, vissero tutti felici e contenti…e con un nuovo avvenimento da sviscerare.

royal baby

http://noigiovani.it

Lascia un commento