In uscita “Closer to the truth”, il nuovo album di Cher

In uscita “Closer to the truth”, il nuovo album di Cher

Dopo 12 anni di silenzio, e a quasi 70 anni, Cher torna il nuovo album “Closer to the Truth” da lei stessa definito il suo “miglior lavoro”.

Closer to the truth-Cher

Il nuovo disco, che ha già sorpreso gli americani ed la cui uscita è attesa domani in Italia, è stato anticipato dal singolo Woman’s world”, al 1° posto negli Stati Uniti nella classifica di Billboard, e contiene 14 brani registrati tra Los Angeles e Londra.

Su Billboard, la rivista americana famosa per la “Billboard Hot 100″, la lista più precisa e dettagliata sugli ascolti degli americani, la cantante di “Believe” è una presenza fissa: è l’unica, infatti, che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta.

Vincitrice di un Grammy e un Emmy, di tre Golden Globe, del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award e del Premio Oscar come attrice, Cher ha una carriera di quasi 50 anni alle spalle e ha ancora molto da raccontare. Per parlare un po’ di sé e delle sue novità musicali sarà in Italia ospite di Gianni Morandi, il 7 – 8 Ottobre all’Arena di Verona.

“Attento Gianni, sto arrivando a Verona, vengo a trovarti!”, ha scritto la popstar su Facebook, facendo capire che saranno molte le sorprese che lo aspetteranno.

http://noigiovani.it

Lascia un commento