I giovani scelgono Riccione

I giovani scelgono Riccione

riccione_nightSe esiste un luogo che fa rima con divertimento notturno dedicato ai giovani, quel luogo è Riccione. Da decenni ormai la città romagnola è la regina indiscussa della nightlife che ha saputo confermare la propria offerta rendendola sempre nuova. Riccione infatti è diventata la meta per chiunque voglia una vacanza unica. Qui, a pochi chilometri da Rimini, trovano un’oasi dalle sfaccettature variegate le famiglie, i single e chi ha bambini piccoli al seguito. Sono infatti molte le strutture ricettive che sanno accontentare esigenze variegate e spesso discordanti tra loro. Un esempio è offerto da Hotel per famiglie Riccione che sa declinarsi in base alle necessità di ogni cliente garantendo non soltanto un’ottima accoglienza ma una indimenticabile permanenza, indipendentemente dalla sua durata. Qui a Riccione vivere momenti da favola è possibile per periodi che vanno da un semplice week end a più settimane di fila dove ogni giorno si presenta unico. Per i più giovani sono previsti appuntamenti molto diversificati e capaci di assecondare esigenze disparate. Che vanno dal divertimento acquatico dell’Aquafan alle terme che donano esperienze sensoriali uniche.

L’Aquafan è da sempre calamita per chi ama divertirsi con l’acqua. Le piscine e gli scivoli rendono indimenticabili le giornate estive. Si va dall’extreme river – il fiume ripido su cui si può scivolare a bordo di una sorta di mini gommone biposto da un’altezza di sedici metri – al kamikaze, dove la velocità di discesa si aggira attorno ai settanta chilometri orari rende il tuffo una specie di volo, passando per lo strizzacool, un doppio scivolo con tunnel e tanto divertimento. Se si ama vivere la notte, si è nella città perfetta. Cocoricò, Peter Pan, Villa delle Rose, Echoes, Altromondo, Life, Baia Imperiale, Pascià, Gotha, sono autentici templi della musica techno, hardcore e underground, da sempre all’avanguardia e pionieri di nuove tendenze. Se si è in riviera non si può fare a meno di visitarli. Anche perché sono spesso convenzionati con hotel e parchi divertimento garantendo un piacere a tutto tondo.

Se poi si vogliono smaltire gli effetti di lunghe ore trascorse a sudare sulle piste da ballo allora non resta che affidarsi alle cure termali nelle vasche e seguendo i percorsi sensoriali offerti dallo stabilimento termali cittadino. Che ha imparato a coccolare chiunque vi entri.

Lo stabilimento termale della città che ben si è amalgamato con il tessuto urbano si trova in un meraviglioso poco distante dal mare. Le sue vasche termali alternano acque dolci ad acque salate provenienti dal mare che garantiscono un’offerta terapica variegata e di assoluta qualità grazie a un team di professionisti qualificato e pronto a impiegare le nuove tecnologie mediche per garantire benessere. Imperdibile è il percorso termale sensoriale del sentiero emozionale, le sorgenti dell’IO, l’idromassaggio a fungo, il 
percorso vascolare termale e le quattro piscine termali a diverse temperature, tutte dotate di idromassaggio. Per finire con l’ Aquafitness in piscina. Riccione poi garantisce coccole anche per il palato con prodotti dell’enogastronomia che sanno stimolare anche i palati più esigenti. I maggiori ristoranti si trovano sulle vie più frequentate della movida: viale Ceccarini, via Dante e via Gramsci che si trasformano in luoghi da sogno anche per chi ama lo shopping. Riccione è una città sa sogno per chi ama viaggiare e approdare in mete dal sapore infinitamente variegato.

http://noigiovani.it

Lascia un commento