Hate With Friends, arriva l’app che rivela chi vi odia su Facebook

Hate With Friends, arriva l’app che rivela chi vi odia su Facebook

Quanti di voi si sono chiesti se qualcuno tra gli amici di Facebook vi odia? Probabilmente sarete in tanti. Come tanti potrebbe essere quelli che vi odiano. E se la curiosità di sapere a chi non state molto simpatici è tanta, arriva in vostro aiuto un’applicazione che vi permetterà di scoprire a chi tra gli amici (o pseudo amici!) di Facebook non andate a genio.

Hate With Friends - App

L’applicazione si chiama Hate With Friends ed è molto semplice da utilizzare: una volta inseriti i vostri dati di login di Facebook, HateWithFriends.com vi mostrerà l’elenco degli amici che avete sul social network, ai quali potrete assegnare un voto negativo (hate) del tutto anonimamente. Nel caso in cui il sentimento fosse reciproco, cioè nel caso in cui una persona alla quale avete assegnato un hate ha fatto lo stesso con voi, entrambi sarete notificati dell’accaduto via mail.

La social – app Hate With Friends è nata da un’idea di Chis Baker, creative director di BuzzFeed convinto che le applicazioni anti-social saranno il prossimo grande trend, ed è stata ampiamente criticata dagli utenti poiché ritenuta poco utile. In effetti, come sostiene un utente, “che senso ha utilizzare questo tool con gli amici di Facebook? Se odio un amico o lui odia me possiamo semplicemente cancellarci a vicenda dal social network”.

“HateWithFriends non è destinato ad essere preso molto sul serio – racconta Baker alla BBC – e sono convinto che sarà rarissimo trovare casi di odio reciproco. È pensata più che altro come una critica sociale sullo stato attuale di Facebook”.

http://noigiovani.it

Lascia un commento