I giochi per cellulari e tablet più attesi del 2015

I giochi per cellulari e tablet più attesi del 2015

Tony Hawk's Shred SessionSecondo alcuni esperti, nel corso dell’anno nuovo i giochi per cellulare sorpasseranno quelli per console quanto a profitti. I profitti dovuti a giochi per cellulare dovrebbero arrivare nel 2015 a toccare i 30.3 miliardi di dollari, con una crescita davvero notevole rispetto ai 25 miliardi del 2014. Le grandi aziende produttrici di giochi non vogliono certo perdere questa occasione, e per questo hanno in serbo alcune ottime sorprese per l’anno 2015.

 Ecco alcuni dei giochi che saranno disponibili per device mobili (cellulari e tablet) nel nuovo anno. Non so voi, ma noi non stiamo più nella pelle!

 Tony Hawk: i fan di Tony Hawk’s Pro Skater saranno felici di sapere che la star sta lavorando a un nuovo gioco che uscirà nel 2015 e che sarà disponibile sia per console che per supporti mobili. L’annuncio è stato fatto a novembre e da allora le congetture dei fan si sono sprecate. Il gioco per supporti mobili, che si chiamerà Tony Hawk’s Shred Session, è annunciato per aprile e sarà disponibile per Android e iOS.

 Lords of the Fallen: questo RPG d’azione, uscito in ottobre per console, sarà presto disponibile anche in versione mobile. Almeno è questo che ha sostenuto il suo profilo twitter, in un tweet che subito ha mandato in visibilio i fan. Anche qui, i supporti fortunati saranno Android e iOS. Il gioco, ha detto l’azienda produttrice CI Games, non sarà però strettamente parte del gioco già noto, ma sarà più parte del suo stesso mondo. Un’informazione per il momento un po’ vaga.

 Titanbet Casino: come affermato nella recensione di Titanbet.it sul sito roulette-on-line.it, i giochi di casinò di questo sito di gioco tanto amato (specialmente in Italia) non potevano essere utilizzati da supporti mobili. I fan di Titanbet dovevano accontentarsi di giocare da computer. Ma sembra che le cose stiano per cambiare. Secondo voci che si fanno sempre più insistenti, questo grande e noto casinò online sta per pubblicare una app da cui sarà possibile raggiungere tutti i suoi migliori giochi direttamente da cellulare o tablet.

 The Walking Dead: all’inizio del nuovo anno dovrebbe uscire, pubblicato da Next Games e AMC, un gioco per cellulare ispirato all’apocalisse zombie più famosa della tv. Il lancio del gioco avverrà in contemporanea con l’arrivo della quinta stagione della serie, attesissima dai fan. Insomma, ci sono tutti gli elementi per immergervi completamente in una apocalisse zombie di primissimo livello.

Sons of Anarchy: ecco un altro gioco ispirato a una serie tv. La banda di motociclisti più famosi della tv americana arriverà nel 2015 anche in forma di gioco per cellulare e tablet. Il gioco si chiamerà Sons of Anarchy: The Prospect e sarà realizzato con la supervisione del creatore della serie Kurt Sutter. I fan sono già in delirio.

http://noigiovani.it

Lascia un commento