Fotocom ricerca 25 fotografi per villaggi turistici e strutture sportive in Spagna

Fotocom ricerca 25 fotografi per villaggi turistici e strutture sportive in Spagna

Eures Milano a nome Fotocom, azienda leader nel campo fotografico, è alla ricerca di 25 fotografi per villaggi turistici e strutture sportive in Spagna. Fotocom è un gruppo in forte sviluppo nel mercato della fotografia rivolta a strutture turistiche e sportive.

Fotocom ricerca 25 fotografi

Condizione della richiesta

- Tipo di contratto: a tempo determinato,o autonomo in relazione alla legislazione delle differenti nazioni. Possibilità di rinnovo.

- Numero lavoratori: 25

- Sede di lavoro: Spagna

Retribuzione

è previsto un compenso mensile lordo di:

- 1100,00 euro prima esperienza

- 1400,00 euro esperienza pregressa con Fotocom -

- 1800,00 euro responsabile coordinamento

Rimborso spese

Trasferta: si

Viaggio: si

Alloggio: si

Destinatari

Il candidato ideale è un ragazzo/a che abbia dimestichezza con la fotografia e una conoscenza anche di base dei più utilizzati software di fotoritocco. È molto importante che abbia una naturale predisposizione nei rapporti interpersonali, che sia spigliato e attento alle esigenze e soddisfazione del cliente. Necessario un uso fluente della lingua inglese.

Il/La candidato/a prescelto/a, dovrà seguire i clienti durante la giornata, realizzare loro servizi fotografici, durante il soggiorno in spiaggia o piscina, e nell’ambito di escursioni o attività sportive. Dovrà occuparsi della postproduzione delle immagini prodotte, con un software dedicato, e realizzare le stampe delle fotografie vendute.

Titolo di studi: Diploma maturità

Esperienza: Non necessaria esperienza specifica

Lingue richieste: Inglese B2

Competenze informatiche: Di base

Guida alla candidatura:

Inviare CV in lingua Italiana, necessariamente corredato da fotografia del candidato in primo piano e piano intero, compilando questo form

Europass accettato

Scadenza: 30 Novembre 2013

http://noigiovani.it

Lascia un commento