I film in uscita con Robin Williams, gli ultimi lavori del Capitano

I film in uscita con Robin Williams, gli ultimi lavori del Capitano

Aveva tre film in uscita Robin Williams, il grande attore americano morto stanotte all’età di 63 anni.

film in uscita con robin williams

Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone

Saranno gli ultimi film in cui vedremo l’attore recitare, anche se probabilmente la sua morte spingerà i distributori italiani a portare al cinema alcuni suoi film recenti che in Italia non sono arrivati: per esempio Boulevard, un film drammatico che è uscito la scorsa primavera negli Stati Uniti ed è stato presentato al Tribeca Film Festival, oppure The Angriest Man in Brooklyn, che racconta la storia di un uomo a cui vengono dati 90 minuti di vita a causa di un’aneurisma.

Merry Friggin’ Christmas

È una commedia indie di Natale diretta da Tristram Shapeero: oltre a Robin Williams nel cast ci sono anche Lauren Graham (la Lorelai di Gilmore Girls), Joel McHale (il Jeff di Community), Wendi McLendon-Covey, Ryan Scott Lee e Pierce Gagnon. Uscirà negli Stati Uniti il 7 novembre del 2014.

Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone

È il terzo film della saga con Robin Williams e Ben Stiller, negli Stati Uniti uscirà a dicembre 2014 e in Italia a febbraio del 2015. Fanno parte del cast anche Ben Kingsley, Dan Stevens, Owen Wilson, Skyler Gisondo, Steve Coogan e Ricky Gervais. Durante la produzione del film è morto Mickey Rooney, che aveva 93 anni e una piccola parte nel film. Come negli altri film, Robin Williams fa Theodore Roosevelt.

Absolutely Anything

A metà tra la farsa e la fantascienza, è un film inglese diretto da Terry Jones dei Monty Python e nel quale recitano altri quattro membri dei Monty Python più Simon Pegg, che molti avranno visto nei film di Edgar Wright. Robin Williams ha doppiato un cane, Dennis the Dog. Il film uscirà nel 2015, non c’è ancora una data precisa.

Poi ci sono i progetti che non vedremo mai come il sequel di Mrs. Doubtfire: il progetto era ancora alle sue fasi iniziali ma si stava lavorando a una seconda stesura della sceneggiatura.

http://noigiovani.it

Lascia un commento