Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda stanno insieme?

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda stanno insieme?

Qualche indizio era già stato lanciato su Twitter, poi sono arrivate le foto pubblicate dal settimanale Chi che mostrano effusioni, gesti molti intimi e sguardi complici per quella che potrebbe essere “dritto pè dritto” la coppia dell’estate. I protagonisti delle immagini scattate dai paparazzi in zona Trastevere, a Roma, sono Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda.

elisabetta canalis e maccio capatonda

La loro non è un’amicizia nata da poco, infatti i due si conoscono dai tempi di “Mai dire Martedì”, quando lei partecipò ad uno dei tantissimi sketch dal signor Capatonda trasmessi dal programma della Gialappa’s Band.

Per il momento non c’è nulla di ufficiale anche se, già da qualche settimana, girano su twitter immagini postate dall’ex velina in cui compare al fianco di alcuni amici, tra i quali appunto l’attore comico Marcello Macchia e Luigi Luciano (alias Herbert Ballerina), durante una cena; ce n’è anche un’altra che invece risale ai tempi tempi di Mai dire martedì, il programma di Italia Uno del cui cast facevano parte appunto Elisabetta, Maccio e Herbert Ballerina.

Se si tratti di un momento amarcord o di un’immagine che rimanda ad altro, ancora non è ben chiaro. Cosa certa è che ogni estate, la Canalis, finisce sulle pagine dei rotocalchi al fianco di un uomo diverso descritto dai media come pseudo-amore-della-sua-vita.

Pensare all’accoppiata Canalis – Capatonda fa un po’ strano soprattutto ricordando i vecchi flirt di Elisabetta come il calciatore di Serie A (Bobo Vieri), il divo di Hollywood (George Clooney) o l’americano scatenato (Steve-O).

Ora è il turno del comico al limite del surreale.

Maccio, pensaci bene…e se poi te ne penti?

http://noigiovani.it

Lascia un commento