Eleganza e vivacità per la nuova Milano Bag in Tulle di Cruciani C

Eleganza e vivacità per la nuova Milano Bag in Tulle di Cruciani C

È la borsa dell’estate. Da Milano a Forte dei Marmi, Capri, Verona, Madrid, Barcellona, New York, Messico fino alla Korea: liste d’attesa e code per accaparrarsi il colore preferito della borsa in tulle più glamour del momento. Si tratta della nuova proposta della maison Cruciani C, ossia la Milano Bag in Tulle.

milano bag in tulle

La linea riprende il mood tipico della maison umbra: unisce eleganza e vivacità, nell’inconfondibile stile luxury pop Cruciani C.

Ricami quadrifoglio e dettagli unici e preziosi per le due varianti con manici in pelle: City grande e spaziosa, dedicata anche ai weekend fuori porta; Petite una versione più piccola, da sfoggiare tutti i giorni.

Il presto della borsa, ormai richiestissima, va dai 99 a 129 euro. Un costo in linea con il mood dell’estate 2014: lusso accessibile e divertente. I colori vanno dal rosso, verde, blu, azzurro, beige, avorio, petrolio, arancio e nero.

Dopo i celebri braccialetti, pratici e allo stesso tempo glamour e raffinati, con la Milano Bag in Tulle Cruciani spopola di nuovo, confermandosi ancora una volta il creatori degli accessori must have cutting edge di ogni stagione.

http://noigiovani.it

Lascia un commento