Dalla Francia arriva Up Couture, la t-shirt contro il mal di schiena

Dalla Francia arriva Up Couture, la t-shirt contro il mal di schiena

Chi di voi stando seduto riesce a mantenere sempre la schiena dritta? E quanti, a causa delle tante ore passate alla scrivania, si ritrovano spesso con dolori dovuti alla cattiva postura?

up couture

Per aiutare a risolvere questo “problema”, in Francia si sono inventati la maglietta che aiuta a stare con spalle aperte e schiena dritta, migliorando la postura e di conseguenza alleviando il mal di schiena. Si chiama Up Couture e la sua struttura interna è composta da una speciale pellicola che, facendo spessore e applicando così una leggera pressione sul corpo, ricorda a chi le indossa di stare dritto con le spalle.

Le bande interne sono nascoste e seguono la curva naturale dell’anatomia delle spalle, aiutando la postura senza danneggiare in alcun modo la schiena. Infatti, le fasce elastiche sono state studiate per essere comode e flessibili e il progetto per la realizzazione ha visto una lunga fase di ricerca e sviluppo di materiale e forme per adattarle a ogni tipologia di fisico.

I modelli proposti, 30 Up T-shirt in tutto, sono in vendita a partire da 127 euro, sono in cotone bio e lavabile in lavatrice a 30°, si possono indossare tutti i giorni e senza alcuna controindicazione. Per quanto riguarda l’acquisto delle t-shirt, Up Couture, dopo aver brevettato il prodotto, ha deciso di aprire uno store specializzato. Il brand però dà la possibilità di comprare anche online sul sito ufficiale, così da essere raggiungibile da ogni parte del mondo.

http://noigiovani.it

Lascia un commento