Croce Rossa seleziona personale,come partecipare

Croce Rossa seleziona personale,come partecipare

croce-rossaLa Croce Rossa seleziona personale sanitario e tecnico, ecco i requisiti e come partecipare. Per candidarsi e partecipare alle selezioni è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: recruiting@criroma.org, specificando nell’oggetto la mansione per la quale si intende concorrere. Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Lavora con Noi” del sito web Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Roma.

I profili richiesti:

Medici

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione all’ordine dei medici, ALS in corso di validità, preferibile ATLS o equivalenti, preferibile specializzazione in Anestesia e Rianimazione, Medicina d’Urgenza, Medicina Interna, Chirurgia d’Urgenza, idoneità alla mansione.

 Infermieri

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione IPASVI, BLSD, ALS, conoscenza di trauma avanzato, preferibile esperienza nel servizio 118, preferibile precedente esperienza in CRI, idoneità alla mansione.

Autisti/Soccorritori

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: BLS D, patente di categoria B, conoscenze di trauma base, preferibile precedente esperienza nel servizio 118 e in CRI, preferibile corso TSSA della CRI, preferibile patente CRI mod. 138 tipo 5, preferibile patente di categoria K, idoneità alla mansione.

 Operatore Socio Sanitario

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: certificato di qualifica OSS, preferibile precedente esperienza presso centri di riabilitazione, idoneità alla mansione.

Le richieste di tale personale sono atte ad assicurare le sostituzioni estive nei servizi ambulanza di Roma e provincia e presso il CEM e in nuovi servizi convenzionali. Vengono offerti contratti a tempo determinato della durata di 1 – mesi con possibilità di proroga.

 

http://noigiovani.it

Lascia un commento