Color Fest 2014, la musica indipendente suona a Lamezia Terme

Color Fest 2014, la musica indipendente suona a Lamezia Terme

Il magnifico parco naturale Mitoio di Lamezia Terme si trasformerà, anche quest’anno, in un’oasi di arte e musica con il Color Fest, l’appuntamento più “caldo” dell’estate meridionale.

color-fest-2014

Per la sua seconda edizione, il festival, promosso nuovamente dall’a.p.s. Che cosa sono le nuvole, si sdoppia in due appuntamenti che apriranno l’estate made in sud tra natura e divertimento: 1 e 2 Agosto, questi i giorni in cui il Color Fest ospiterà nell’anfiteatro lametino immerso in 250 ettari di macchia mediterranea e terme naturali, una line up totalmente italian-indie, mantenendo il proposito della fortunata debut edition (quasi 2000 spettatori): dare spazio agli emergenti e al panorama artistico indipendente.

Non solo musica: live painting, istallazioni visive, fotografia, dipinti, artigianato, anche questo è Color, spazio alle nuove leve, regionali e non, di tutte le forme artistiche. E ancora, web radio indipendenti, associazioni e sopratutto altri festival, altre iniziative, altri collettivi, ospiti e fratelli di Color, uniti sotto lo stesso palco a sostegno di un sistema culturale territoriale pronto a suonarvele tra un mare e l’altro!

Calabria sound system? Il Color Fest è certo di poter prendere parte alla sua creazione, riconfermandosi quest’anno fra gli appuntamenti da non perdere.

LINE UP

01.08
BRUNORI SAS | MARTA SUI TUBI
TOMFOOL PROJECT
DJ FABIO NIRTA | RADIO BOMBAY DJSET

02.08
MARLENE KUNTZ | PERTURBAZIONE
[AllMyFriendzAre] DEAD
DJ ANGO UNCHAINED | DJ IGUANA THE COOKER

TICKETS

www.inprimafila.net
www.colorfest.it

http://noigiovani.it

Lascia un commento