Clucth, la borsa dell’inverno-autunno 2014/2015

Clucth, la borsa dell’inverno-autunno 2014/2015

La fine dei saldi estivi, si sa, segna l’inizio di una nuova lista dei desideri in cui ogni spazio libero deve essere riempito con una delle novità modaiole proposte dagli stilisti per il prossimo autunno/inverno 2014- 2015.

clutch

Inaugurare il nuovo “elenco della spesa” per il gentil sesso non è certo un problema. Ma tra i must have della prossima stagione, rientrano di diritto le piccole ma confortevoli, iperfemminili ma anche strong, clucth, da sempre accessorio indispensabile e immancabile nel guardaroba di ogni donna.

Queste piccole borse, dalle forme e dai colori più vari, rappresentano un complemento ideale per qualsiasi outfit, da quelli più informali sino ad arrivare ad arricchiere il nostro look in occasioni speciali. E soprattutto nella stagione fredda, grigia e cupa, saranno le pochette a ravvivare i vostri look.

Gli stilisti, quest’anno, le vogliono di ogni forma e ispirazione: da quelle che riprendono le scatole dei cereali disegnate da Anya Hindmarch (foto) a quelle di Moschino che si ispira alle confezioni del fast food, fino ad arrivare al pelo multicolor di Shrimps e allo stile pop di Sophia Webster con le clutch a fumetto o di Red Valentino che si ispira invece alle favole Disney.

Niente da temere per chi ama lo stile un po’ più sobrio. Le clucth della prossima stagione avranno anche colori più discreti e sobri, e saranno arricchite da dettagli gioiello che continuano ad andare per la maggiore.

http://noigiovani.it

Lascia un commento