Cinema: esce a Febbraio “La Bella e la Bestia” con Vincent Cassel e Léa Seydoux

Cinema: esce a Febbraio “La Bella e la Bestia” con Vincent Cassel e Léa Seydoux

Léa Seydoux e Vincent Cassel promettono furore in sala grazie all’ennesima trasposizione cinematografica, in live action, de La Bella e la Bestia, tratto dal celeberrimo romanzo di Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve.

La Bella e la bestia

A dirigere la favola Christophe Gans, regista 53enne de Il Patto dei Lupi e Silent Hill, mentre nei panni della Bestia troviamo il magnetico Vincent Cassel mentre la Bella di turno è l’acclamata Léa Seydoux, vista in “Bastardi senza gloria”, di Tarantino e nel pluripremiato “La vita di Adèle”, vincitore della Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes e candidato ai Golden Globe come Miglior film straniero.

Ambientata nel 1720, la storia racconterà la ormai celebre storia: Belle, figlia più giovane di un vecchio commerciante in rovina, costretta a trasformarsi in merce di scambio pur di salvare il padre. Rimanendo così prigioniera di un castello magico, abitato da una mostruosa Bestia. Una storia d’amore leggendaria qui riproposta in chiave kolossal, e in attesa dell’annunciata versione Disney.

Il film, distribuito da Notorious Pictures, in Francia uscirà il prossimo 12 Febbraio, in modo da cavalcare con gioia il fine settimana degli innamorati, mentre in Italia il 27 Febbraio.

Il cast

Oltre a Vincent Cassel (La Bestia) e Léa Seydoux (la Bella), il cast è composto da: André Dussollier (il padre), Myriam Charleins (Astrid), Nicolas Gob (Maxime), Louka Meliava (Tristan), Dejan Bucin (Louis), Gotyhard Lange (Bailiff), Eduardo Noriega, Sara Giraudeau, Audrey Lamy, Jonathan Demurger e Yvonne Catterfeld.

Il trailer

http://noigiovani.it

Lascia un commento