Chic, glamour, elegante: è nero l’abito del Capodanno 2014

Chic, glamour, elegante: è nero l’abito del Capodanno 2014

Se rientrate nella categoria di coloro che ai colori, alle balze, alle fantasie esagerate e ai dettagli troppo appariscenti preferiscono semplicità ed eleganza, per andare sul sicuro e sfoggiare un look di fine 2013 davvero “brillante”, affidatevi al nero durante i party e i cenoni di fine anno.

Abito del Capodanno 2014

Questo tono “supremo” non ha bisogno di presentazioni o di spiegazioni: mette d’accordo tutte. È infatti una sfumatura praticamente eterna, destinata a durare oltre le tendenze e a tornare utile in tante diverse occasioni.

Per quanto riguarda invece la scelta del modello dell’abito del Capodanno 2014, il consiglio è quello di optare a un capo lungo appena sotto il ginocchio o poco sopra: questa lunghezza, infatti, è la più vista e proposta persino sulle passerelle dei grandi stilisti.

I dettagli devono essere delicati e non troppo eccentrici: via libera, allora, ai punti luminosi con ricami, piccole paillettes o decorazioni, senza esagerare, però. La bellezza di questi capi è data dalla semplicità.

http://noigiovani.it

Lascia un commento