Belen Rodriguez incinta: amen!

Belen Rodriguez incinta: amen!

Belen RodriguezIn questi giorni, una notizia spopola sul web. No, non riguarda gli scontri che attanagliano la Grecia e no, non è legata neanche alle tanto discusse primarie o allo scandalo legato all’onorevole Formigoni. Ebbene, sembra che al centro dell’interesse internazionale c’è la chiacchierata dolce attesa di Belen Rodriguez!
Beh, qualcuno potrebbe, giustamente, dire “cosa c’è di tanto speciale in questo?”. Fondamentalmente nulla, è un processo naturale: le donne crescono, sviluppano, s’innamorano e…rimangono incinte. Il fatto che si tratti, però, della showgirl argentina sembra destare particolare interesse, soprattutto nella nostra nazione che, come ben noto, riesce a regalare popolarità anche a chi non è dotato di particolari competenze.
E se fino a oggi il sesso del nascituro era un mistero, i rumors più recenti parlano dell’arrivo di un maschietto. E a confermalo è anche il fratello della giovane showgirl, Jeremias che, nel suo profilo facebook, scrive “Santiaguito… te espero fenomenooooo…” con tanto di foto dell’ecografia del futuro bebè, poi requisita su “ordine”, pare, di Belen. Almeno non c’è più l’indecisione sul nome: scartata l’opzione Sophie, si chiamerà Santiago.
Nel frattempo, anche Cecilia Rodriguez pubblica i suoi commenti sul social network di Mark Zuckerberg: “Finalmente se puede decir, Belén será mamá!” e ancora, a commento di una sua foto: “La tia mas guapa del mundo!”. Un po’ di auto pubblicità, si sa, non guasta mai…e il futuro bebè sta già diventando, suo malgrado, il prossimo obiettivo dei mass media gossippari.

Intanto, in procinto di entrare nel quarto mese, Belen si gode finalmente la sua gravidanza, desiderata da quando aveva 19 anni, e a Colorado (trasmissione mediaset che presenta insieme a Paolo Ruffini ndr) accenna persino il classico gesto materno di accarezzarsi il pancino.

E a chi le chiede del suo rapporto con l’ex Corona, risponde: “Io non sono in guerra con nessuno. Ho una sola responsabilità: essere stata con lui, il che mi porta, ancora oggi, diversi problemi” e aggiunge “a Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”. Fine della telenovela, dunque. Con questa gravidanza Belen chiude un ciclo,quello di sex symbol dello showbiz e di personaggio trasgressivo e provocante (almeno così dice!). Tra qualche mese diventerà mamma e le sue attenzioni saranno rivolte solo al piccolo e al compagno Stefano De Martino, il ballerino di “Amici” al quale è legata da circa otto mesi e del quale dice: “Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela”.

A noi non resta che attendere i prossimi mesi, con la speranza che quanto detto non venga rimangiato. Nel frattempo auguriamo tante belle cose ai futuri genitori…alla fine, la tanto chiacchierata farfallina mostrata all’ultimo Festival di Sanremo, ha portato i suoi frutti.

Maria Antonietta Vadalà

http://noigiovani.it

Lascia un commento