B&B Day 2014: una notte gratis in tutti i Bed&Breakfast di Italia

B&B Day 2014: una notte gratis in tutti i Bed&Breakfast di Italia

Dopo il successo riscosso negli anni passati, torna, per l’ottavo anno consecutivo, la Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day 2014.

B&B Day 2014

La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera, è entrata a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l’ospitalità della sua gente. Una possibilità da cogliere al volo, soprattutto perché capita una volta l’anno.

Durante il fine settimana di inizio Marzo chiunque prenoterà un soggiorno di 2-3 giorni in uno dei numerosissimi Bed&Breakfast aderenti potrà pernottare gratuitamente proprio il primo marzo, pagando solamente la sistemazione dell’altro o degli altri giorni della vacanza.

Obiettivo dell’evento è diffondere e valorizzare questo diverso tipo di accoglienza, sempre più apprezzato in Italia non solo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo ma anche per la dimensione più intima e familiare rispetto a quella degli hotel tradizionali.

Dunque, avete acora una decina di giorni per decidere la destinazione del vostro viaggio, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, e il tipo di esperienza che volete vivere: dall’alloggiare nel cuore di uno storico borgo a godervi sistemazioni immerse nel verde della campagna. Poi non vi resta che riempire le valigie e partire.

Per maggiori info sui B&B che aderiscono all’iniziativa: www.bbday.it

http://noigiovani.it

Lascia un commento