Arriva Nokia Lumnia 530, lo smartphone a meno di 100 euro

Arriva Nokia Lumnia 530, lo smartphone a meno di 100 euro

Arriverà ad Agosto il più ‘democratico’ dispositivo Nokia, il Lumnia 530, un nuovo smartphone con cuore Windows Phone 8.1 a un prezzo molto aggressivo: sarà infatti disponibile al costo di 85 euro.

nokia lumnia 530

Disponibile nelle versioni con Single sim 3G e Dual sim 3G, il Lumia 530, il primo della gamma ad essere lanciato ad un prezzo inferiore ai 100 euro, permetterà di fruire delle innovazioni e dei servizi Microsoft presenti negli smartphone Lumia di fascia alta, contribuendo ad accrescere la diffusione di Windows Phone.

In particolare Lumia 530 offre: l’ultima versione di Windows Phone 8.1 che include l’Action Center per la visualizzazione delle notifiche con un semplice swipe, e la tastiera veloce Word Flow; il potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon, che assicura un’esperienza veloce e fluida sia che si visitino siti internet o si utilizzino app o giochi, visualizzabili sullo schermo LCD da 4 pollici; integrazione seamless con i servizi Microsoft quali Skype e Microsoft Office, preinstallati nel dispositivo; le app social più famose come Instagram, WhatsApp, Viber e WeChat, oltre alle principali applicazioni di gioco come Asphalt 8, disponibili sul Windows Phone Store.

“Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare smartphone accessibili a tutti, avvicinando più persone al meglio che Microsoft può offrire”, spiega Jo Harlow Corporate Vice President Microsoft Devices Group.

Il Lumia 530 è disponibile con scocche intercambiabili nei colori arancione e verde brillanti e nelle versioni neutre grigio scuro e bianco. Il Lumia 530 sarà disponibile in tutto il mondo, anche in Italia a partire dal mese prossimo.

http://noigiovani.it

Lascia un commento