“20under20″, Flickr festeggia giovani fotografi di talento

“20under20″, Flickr festeggia giovani fotografi di talento

Flickr festeggia il mondo dei giovani e della fotografia con la prima edizione di Flickr 20under20, l’iniziativa annuale che celebra 20 dei più straordinari giovani fotografi di tutto il mondo su Flickr, con meno di 20 anni.

flickr20under20

Milioni di fotografi condividono ogni giorno la loro espressività su Flickr, e con questa iniziativa Flickr vuole sostenere e promuovere il futuro di brillanti giovani talenti della fotografia. I 20 giovani fotografi sono stati selezionati da un gruppo di influenti fotografi di Flickr - Lou Noble, Cuba Galleria, e Rosie Hardy – e da Bernardo Hernandez, Vice President, Flickr, prendendo in considerazione la loro creatività, il talento e la forza complessiva delle loro foto su Flickr.

I lavori di questi 20 giovani fotografi saranno mostrati durante tutto l’anno su Yahoo e Flickr e saranno anche esposti ad un evento di gala il 1 ° Ottobre al Milk Studios di New York City, a cura del Direttore di Vogue Photography, Ivan Shaw.

Come parte dell’iniziativa 20under20, Shaw ha scelto il fotografo Laurence Philomene per ricevere il 20under20 Curator’s Choice Award. Shaw ritiene che la sua fotografia offra una prospettiva unica e vigorosa, una finestra sul mondo che non hai mai visto prima. Come parte del premio, Shaw sarà suo mentore per un anno.

Visita flickr.com/20under20 per conoscere i 20 fotografi che sono stati selezionati. Con un tweet vota il fotografo che ritieni dovrebbe ricevere l’Audience Choice Award, utilizzando #Flickr20u20 e il nome del fotografo, vota per il #mostcreative, #besttechnique e #strongestportfolio. I vincitori saranno svelati durante il Gala del 1 ottobre.

Sarà, inoltre, possibile segnalare le candidature per il prossimo Flickr 20under20, mandando una mail con il loro account Flickr a 20under20@yahoo-inc.com.

http://noigiovani.it

Lascia un commento